Lavora con noi

E-Bike il Partner d’avventura

CREATI il lavoro che DAVVERO vuoi nella vita! La maggior parte della vita viene spesa lavorando: condannarsi a fare un lavoro qualsiasi o addirittura sgradito, significa regalarsi l’infelicità! Inizia il nuovo anno lavorando sulla vera ricchezza: la possibilità di trascorrere gran tempo della vita in ciò che DAVVERO AMI FARE!! COME PUOI OTTENERE TUTTO CIO’?

Premessa

Con il posto fisso ormai retaggio del passato e il precariato che si diffonde a macchia d’olio, aprire una propria attività è un’idea che passa per la testa di molti giovani. Le pratiche burocratiche per dare il via ad un’attività, al contrario di quanto si possa pensare, sono al quanto complesse, quindi se desideri rendere la cosa più semplice puoi appoggiarti a una realtà già avviata e consolidata, può pensare quindi ad aprire il tuo centro escursioni quad potendo contare su di noi. Ci assicuriamo preventivamente che il partner possieda la necessaria preparazione e, se non l’ha, l’aiutiamo ad acquisirla.

Concept

EB, il partner d’avventura, rappresenta un innovativo progetto per fare business e valorizzare con passione in modo divertente e salutare il luogo in cui vivi e manifestare il meglio di se stessi attraverso escursioni enogastronomiche che permetteranno di accrescere lo sviluppo del tuo territorio, coinvolgendo anche altri partner.

Obiettivo

EB si prefigge l’obiettivo di diventare un partner che valorizzi il territorio e consenta di esplorare nuove strade di business. Attualmente la necessità di lavorare con passione e divertimento è uno degli aspetti più ricercati dalle persone.

Lo sviluppo e il futuro

EQ è in continua ricerca di nuove opportunità di Turismo Avventura. L’E-Bike (bicicletta con pedalata assistita) è infatti un punto di partenza, e in futuro sarà affiancato da nuove esperienze sempre con l’obiettivo di valorizzare il territorio

L’opportunità di diventare un Partner EB

Diventare un Partner EB significa intraprendere un’attività che impegna l’interessato principalmente nei weekend per sei mesi all’anno e quindi può essere sviluppata in contemporanea con un altro lavoro. I ricavi sono direttamente proporzionali al tempo disponibile. E’ quindi il Partner a stabilire quali sono i suoi obiettivi di business I clienti vengono prevalentemente veicolati verso l’affiliato attraverso il sito www.escursioniebike.it indicizzato ai primi posti nei motori di ricerca italiani e un’unica gestione dell’attività di prenotazione permette un’ottimizzazione delle risorse e semplificazione per il Partner

Cosa offriamo

  • Investimento commisurato ai guadagni
  • Assistenza continua in Partnership (Scarico di responsabilità redatto sulla base di anni di esperienza e successive implementazioni)
  • Sopralluogo per la fattibilità del progetto ed eventuale successiva formazione presso il Partner
  • Strumento operativo affidabile e supporto per i ricambi in tempi brevi
  • Sviluppo in collaborazione con il partner di prodotti e servizi per la gestione dei processi di fidelizzazione e comunicazione
  • Assistenza e consulenza tecnica telefonica gratuita.
  • Organizzazione di attività di Incentives, Team Building e raduni.
  • Conoscenza e risoluzione degli aspetti critici di gestione (Cauzione pre-escursione, prevenzione guasti, potenzialità tragitti, partnership o sponsorship

 

Cosa cerchiamo

  • Persone che abbiano passione per la natura e l’avventura e che abbiano spirito imprenditoriale (per la gestione dell’intera attività sono necessarie 2 persone avranno il compito di accompagnare i clienti durante l’escursione, gestire le prenotazioni e di gestire la manutenzione periodica dei mezzi)
  • Location in una zona di campagna, montagna o comunque provvista di strade sterrate e ovviamente percorribili
  • Località nei pressi di zone turistiche o grandi centri urbani (Milano, Roma, Napoli, Bologna etc.)
  • Un campo base che preveda un punto di accoglienza e una rimessa per le E-Bike, sarebbe ideale anche un officina.
  • Un appoggio ricettivo per i pasti e i pernottamenti
  • Costituzione di una società.

 

Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.

Quindi mollate le cime.

Allontanatevi dal porto sicuro.

Prendete con le vostre vele i venti.

Esplorate.

Sognate.