Nel cuore della Val Chisone

Nel cuore della Val Chisone

Scopri il divertimento in E-Bike in Piemonte! Partendo da Pinasca si sale verso il Cro’ dove potrete scoprire panorami e percorsi suggestivi, per poi proseguire nelle Valli delle Carbonaie dove una volta si preparava il carbone derivante dal legno. Vivrete questo tour alla scoperta dell'avventura, della storia, godendo la vista di panorami suggestivi che  questa entusiasmante escursione.
Questa escursione è disponibile la seconda domenica dei mesi di aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre e novembre.

Il percorso è adatto a Tutti, è consigliato un abbigliamento classico da bike o montagna, il percorso può essere fatto olo biciclette e-bike, il pranzo non compreso. E' incluso il servizio guida e il noleggio della E-Bike, è possibile partecipare anche con propria E-Bike.


Programma: 

h 09:00 > Ritrovo nella Piazza Mercatale di Pinasca.
h 09:30 > Partenza. Attraversando il mitico Ponte Annibale si sale verso il Cro’.
h 12:00 > 14,00 Tappa al Cro’ con la possibilità di fermarsi alla trattoria Locanda del Cro’.
h 14:00 > Ripartenza direzione Gran Dubbione e poi Serremarchetto per poi discendere fino a Dubbione.
h 17:00 > Arrivo a Pinasca.





Prenota! Contattaci!

Termini di servizio

Chiunque può utilizzare una E-Bike, non sono richieste particolari abilità, una guida effettuerà un breve briefing, qualora la stessa riscontrasse una situazione di potenziale pericolo dovuta all'inesperienza e/o irresponsabilità del pilota nella guida del mezzo avrà piena facoltà d'interrompere l'escursione.

Preavviso e cancellazione

Si consiglia di prenotare l'esperienza almeno cinque giorni prima della data prescelta e contestualmente verrà richiesta una caparra di prenotazione. Per esigere un rimborso, l'eventuale cancellazione della prenotazione dev'essere fatta almeno 48 ore prima dell'appuntamento fissato. Sotto al limite delle 48 ore, l'intero pagamento anticipato non potrà essere rimborsato. Le descrizioni delle attività, definite escursioni e le fotografie delle stesse sono presenti a scopo informativo, pertanto per motivi di vario genere, quali il clima, la stagione, imprevisti naturali e istituzionali  possono variare senza preavviso.