Costiera dei Cech

Costiera dei Cech

Escursioni E-Bike vi porta a Morbegno per partecipare ad un fantastico tour lungo la famosa e rinomata Costiera dei Cech! 

La partenza del tour è prevista per le 9:00 di mattina da Morbegno, un bellissimo e antico borgo Valtellinese, che mantiene una forte connotazione storica, situata a pochi Km dal Capoluogo di Sondrio! Il tour verrà effettuato pedalando lungo il versante solivo della Valtellina fino al raggiungimento della zona di "Culmine di Dazio". Il percorso è semplice e adatto a tutti, sarà fatto da 60% sterrato e 40% asfalto, durante il tour si raggiungeranno diversi punti panoramici in cui si potrà vedere il Lago i Como e la Valtellina, in tutta la sua maestosità e bellezza! Durante il tour è prevista almeno 1 sosta per apprezzare il panorama e riposarsi dalla pedalata. L'E-Bike faciliterà in maniera significante il tour, rendendolo alla portata di tutti i partecipanti.


Programma: 

Il programma per l'escursione in E-Bike è indicativamente questo:

  • 9:00 > Ritrovo a Morbegno con parteenza, briefing iniziale sull'utilizzo della E-Bike, sicurezze e altro.
  • 12:00 > Breve sosta
  • 13:00 > Rientro a Morbegno




Regala Prenota!

Termini di servizio

Chiunque può utilizzare una E-Bike, non sono richieste particolari abilità, una guida effettuerà un breve briefing, qualora la stessa riscontrasse una situazione di potenziale pericolo dovuta all'inesperienza e/o irresponsabilità del pilota nella guida del mezzo avrà piena facoltà d'interrompere l'escursione.

Preavviso e cancellazione

Si consiglia di prenotare l'esperienza almeno cinque giorni prima della data prescelta e contestualmente verrà richiesta una caparra di prenotazione. Per esigere un rimborso, l'eventuale cancellazione della prenotazione dev'essere fatta almeno 48 ore prima dell'appuntamento fissato. Sotto al limite delle 48 ore, l'intero pagamento anticipato non potrà essere rimborsato. Le descrizioni delle attività, definite escursioni e le fotografie delle stesse sono presenti a scopo informativo, pertanto per motivi di vario genere, quali il clima, la stagione, imprevisti naturali e istituzionali  possono variare senza preavviso.