Noleggio E-Bike Mezza Giornata

Noleggio E-Bike Mezza Giornata

Escursioni E-bike ti porta a Morbegno, dove potrai noleggiare liberamente la tua E-Bike, per scoprire sentieri e località sensazionali in Valtellina!

Morbegno, è stata eletta città alpina 2019, è un comune italiano dove risiedono circa 12.433 abitanti della provincia di Sondrio in Lombardia. La cittadina è il centro principale della bassa Valtellina, che si adagia sul conoide del Bitto, torrente situato allo sbocco della Valle del Bitto di Albaredo e della Valle del Bitto di Gerola, estendendosi infiine all'opposto versante della valle, la rinomata costiera dei Cech. Con escursioni E-Bike potrai visitare questo fantastico borgo e tutti i sentieri nascosti su indicazione della nostra esperta guida!

Utilizzare un E-Bike è davvero semplice, divertente, adatta a tutti ed è ecofriendly. Permette a tutti, gli allenati e soprattutto i meno allenati di raggiungere con molta facilità, mete irraggiungibili senza il supporto dell'assistenza sul motore della bicicletta. E' sufficente pedalare e settare il grado di assistenza tramite l'apposito display, ed il gioco è fatto!


Programma: 

 

*l'immagine in foto ha uno scopo puramente dimostrativo. L'E-bike fornita non è la stessa della foto, verrà comunque fornita una bicicletta a pedalata assistita di alta qualità. La guida si riserva il diritto di far firmare il modulo di scarico responsabilità prima del noleggio in  modo tale da tutelarsi in caso di danneggiamento della bicicletta o furto dello stesso. Escursioni E-Bike effettua solo il servizio di prenotazione, rimane pertanto esonerata da altre responsabilità.





Regala Prenota!

Termini di servizio

Chiunque può utilizzare una E-Bike, non sono richieste particolari abilità, una guida effettuerà un breve briefing, qualora la stessa riscontrasse una situazione di potenziale pericolo dovuta all'inesperienza e/o irresponsabilità del pilota nella guida del mezzo avrà piena facoltà d'interrompere l'escursione.

Preavviso e cancellazione

Si consiglia di prenotare l'esperienza almeno cinque giorni prima della data prescelta e contestualmente verrà richiesta una caparra di prenotazione. Per esigere un rimborso, l'eventuale cancellazione della prenotazione dev'essere fatta almeno 48 ore prima dell'appuntamento fissato. Sotto al limite delle 48 ore, l'intero pagamento anticipato non potrà essere rimborsato. Le descrizioni delle attività, definite escursioni e le fotografie delle stesse sono presenti a scopo informativo, pertanto per motivi di vario genere, quali il clima, la stagione, imprevisti naturali e istituzionali  possono variare senza preavviso.