Regali di Natale outdoor!

Siamo a Dicembre, finalmente sono giunte le tanto attese festività! Il freddo è arrivato prepotentemente ed ha iniziato a farsi sentire! E' quindi ormai tempo di Vacanze, di relax, di svago, di divertimento invernale ma soprattutto...è tempo di scegliere i regali adatti per Natale!
Se hai dubbi su quale sia il regalo migliore per natale, noi di escursioni E-Bike abbiamo selezionato alcuni dei regali più interessanti e particolari che potrebbero fare al caso tuo! Nello specifico si tratta di buoni voucher regalo da usufruire con noi per vivere le migliori esperienze outdoor in tutta Italia! Se non sai ancora cosa regalare per Natale, questa mini guida sarà in grado di schiarirti le idee, e aiutarti a scegliere un regalo che il destinatario saprà sicuramente apprezzare e sfruttare!

PERCORSO DEL PIZZOCCHERO

Regala questa fantastica esperienza outdoor in E-Bike (bicicletta con pedalata assistita), il destinatario del buono regalo potrà godere di un fantastico percorso guidato in E-bike a noleggio accompagnato da guide certificate e gustare i piatti tipici della Valtellina, tra cui il Pizzocchero! L'esperienza è adatta a tutti, non serve un allenamento particolare basta solamente saper pedalare ed andare in bicicletta!

ESCURSIONE IN QUAD: "LA VIA DEI FRUTTETI"

La via dei frutteti è in assoluto il regalo outdoor più acquistato nel 2018. L'esperienza si svolge in Valtellina, provincia di Sondrio, dove avrete la possibilità di effettuare una bellissima escursione in quad tra i sentieri di Berbenno di Valtellina, affrontare percorsi tecnici, guadare ruscelli con il vostro mezzo 4x4 e scoprire tutti i bellissimi e spettacolari paesaggi della provincia di Sondrio!

ESCURSIONE IN MOTOSLITTA: "IL LAGO NERO"

Il Lago nero è una delle più belle escursioni in Motoslitta di tutta Italia! La partenza è prevista da Madesimo, un paesino tra i monti della Valchiavenna a pochi passi dalla Valtellina! Potrete scoprire fantastici itinerari e paesaggi tutti innevati e divertirvi guidando voi stessi lae nostre motoslitte a noleggio!