Lavora con noi! Escursioni E-bike

Hai un'attività di noleggio già avviata?

Hai già un centro con un parco E-Bike e biciclette con pedalata assistita? (Se non hai un attività e vuoi informazioni su come avviarla da ZERO clicca QUI)

Noleggi le tue E-Bike ed effettui delle visite guidate?

Escursioni E-Bike è alla costante ricerca di professionisti e guide MTB da inserire nel proprio roaster online, promuovendo e gestendo le escursioni tramite il sito www.escursioniebike.it

Come funziona?

Escursioni E-bike è un booking center per i vostri tour guidati in E-Bike in tutta Italia!

Siamo interessati a crescere con voi, con l'obbiettivo di creando una fitta rete di centri escursioni, garantendo alla guida escursionistica una forte visibilità sul web, grazie a campagne di dedicate, promozioni e alla nostra esperienza informatica! La nostra mission è offrire al fruitore finale un'esperienza outdoor di qualità, incentivare il cicloturismo in Italia coadivulato all'enogastronomia locale.

L'inserimento sul nostro portale è al momento gratuita, ci riserviamo comunque il diritto di valutare l'inserimento sul sito.

Funzionando come un portale booking Escursioni E-bike andrà a trattenersi il 20% sulle prenotazioni andate a buon fine, gestendo la vendita dell'escursione, fino al contatto con il centro diretto, togliendo questa parte di lavoro al centro escursioni, garantendo al cliente una risposta solerte e precisa, su un sito di recente realizzazione molto intuitivo e accattivante.

Info e Contatti:

Info@escursioniebike.it

+39 347 481 4360

Enrico