19 Ottobre | Raduno in E-Bike Valtellina by North Trekking

1° RADUNO E-BIKE VALTELLINA NORTH TREKKING

Siete pronti per un evento incredibile?

Il 19 Ottobre 2019, in Vatellina è in arrivo il primo e richiestissimo Raduno in E-Bike organizzato da North Trekking, in collaborazione con Esccursioni E-Bike e Fantic Bikes. Una giornata speciale ed unica, dedicata allo sport e al divertimento per tutti gli appassionati delle due ruote, volto ad incentivare l’utilizzo di questo mezzo di trasporto completamente green e scoprire con meno fatica e più divertimento i percorsi del territorio Valtellinese, incastonati fra incantevoli scenari montani.

Il percorso sarà misto, andremo ad affrontare sia terreno asfaltato che sterrato, godendo della spettacolare vista panoramica della Vallata, e godendo del profumo e dei magici colori degli scenari autunnali!

Un evento pensato e dedicato a sportivi e meno sportivi, gruppi di amici e famiglie, con possibilità, anche per chi non ne è in possesso, di noleggiare l’E-bike con previa prenotazione.

DETTAGLI

Il ritrovo è previsto dalla sede di North Trekking in Via Armisa 1/C (Sondrio) alle ore 10:00.

Il tour verrà svolto nella parte soliva della Vallata, si inizia entrando a Chiuro, un piccolo borgo valtellinese, con successiva salita presso i terrazzamenti della zona del Fracia, storica e rinomata zona di coltivazione del vino Valtellinese, arrivando in seguito a Teglio, città da cui deriva il nome della Valtellina. Si seguirà con la salita verso la località di Prato Valentino con successiva attraversata dal sentiero del "Viale della Formica" ed arrivo in località Dalico con aperitivo e degustazione dedicata in baita offerta da North Trekking. Il percorso si concluderà con la discesa e rientro verso Chiuro a metò pomeriggio.

 

E' necessario per tutti i partecipanti essere muniti di casco di protezione.
Il percorso può subire variazioni in base alle condizioni climatiche della giornata, alle condizioni del tracciato.

 

La partecipazione all'evento è COMPLETAMENTE GRATUITA per chi possiede l'E-Bike ed è rivolata ai possessori di tutti i tipi di E-Bike.
Il noleggio dell'E-Bike ha un prezzo di 45,00 € ed è tassativa la PRENOTAZIONE.

 

Prenota news