5 motivi per cui tutti dovrebbero avere una E-Bike

Perchè tutti dovrebbero possedere una E-Bike? Noi di Escursioni E-Bike abbiamo scelto 5 motivi per cui ognuno dovrebbe avere una bicicletta con pedalata assistita nel proprio garage ed utilizzarla per andare al lavoro, per fare una gita in montagna con la famiglia e gli amici e molto altro! Eccovi elencati i 5 punti


TI TIENI IN ALLENAMENTO, SEMPRE!

Se pensavate che con una bicicletta con pedalata assistita non ci fosse bisogno di pedalare, vi sbagliavate di grosso! Facciamo un po' di chiarezza su questa cosa: l'E-Bike ti aiuta a fare meno fatica nei punti più impegnativi e non, ma ti toccherà comunque pedalare, fare sport e metterci del tuo per arrivare alla meta prestabilita!

NON HAI SPESE ANNUALI!

Possedere una E-Bike e utilizzarla non comporta spese annuali! Non dovrai pagare assicurazione o bollo rispetto ad un’automobile o ad una moto! Possederla comporta quindi solo un investimento iniziale e delle manutenzioni e dei check up molto meno onerosi rispetto ai mezzi a motore!

E' UN PRODOTTO COMPLETAMENTE ECOLOGICO!

Acquistando una E-Bike acquisti un prodotto completamente Green e favorisci a non inquinare la città e l'ambiente

TI PERMETTE DI ANDARE DOVE VUOI!

Una bicicletta con pedalata assistita ti permette di raggiungere punti in alta quota difficilmente o impossibili da raggiungere con una bicicletta muscolare e ti permette di attraversare zone e sentieri in alta montagna con limitazione al passaggio veicoli a motore, senza alcun tipo di rischio o sanzione!

E' SEMPLICISSIMA DA USARE!

Una E-Bike è davvero semplice da usare e chiunque può utilizzarla senza bisogno di patente, basta solo saper pedalare e sapere utilizzare una bicicletta normale!