WILD WEEKEND VALTELLINA (Rafting + E-Bike)

WILD WEEKEND VALTELLINA (Rafting + E-Bike)

Sei pronto per la natura più selvaggia in Valtellina e in Lombardia?

Partecipa al nostro fantastico Wild Weekend in Valtellina, una giornata fantastica dove potrai conoscere tutte le bellezze della nostra natura e delle nostre montagne!

Arriverete la sera in tutta tranquillità, per evitare code lungo la strada durante la mattinata. Il pernottamento è previsto in apposite tende da noi fornite, e riposerete nel nostro parco all’interno del bosco vicino al fiume.

Durante la mattinata del giorno successivo parteciperete ad un fantastico rafting tour tra le acque Valtellinesi con le migliori guide certificate a livello nazionale, partendo dalla zona di Teglio, la rinomata patria del pizzocchero! Pranzo in vero stile wild con Barbecue in dotazione a libero utilizzo nel nostro parco all’interno del bosco, mentre per il pomeriggio è previsto uno spettacolare e divertentissimo tour in E-Bike adatto a tutti, lungo i sentieri sterrati dei terrazzamenti Valtellinesi, dove vi metterete alla prova con la bicicletta con pedalata assistita testando le vostre abilità su diverse tipologie di terreno, dove in direzione alta quota potrete inoltre godere del panorama proposto!

A fine tour potrete invece deliziarvi con un gustoso aperitivo di salumi e vini locali presso la casa vinicola Nera!

Informazioni e consigli

L'esperienza ha una durata di 4 ore in E-Bike e 2 ore sul fiume Adda per la parte rafting. L’inizio delle due attività è da stabilire una volta completata la prenotazione. L'escursione è per minimo 4 persone. Possibili cancellazioni possono verificarsi nel caso in cui le condizioni atmosferiche non permettano uno svolgimento dell'escursione in piena sicurezza. In questo caso l'escursione viene solo rinviata. L'abbigliamento consigliato prevede: scarpe da ginnastica o da trekking, pantalone sportivo, un capo pesante per la sera. In ogni caso vengono forniti sul posto caschi per le E-Bike e l’attrezzatura necessaria per l’escursione in rafting. Sono inclusi: assicurazione RC contro terzi, carburante, caschi di protezione.

La quota non include

La quota non include gli alimenti per preparare la grigliata.

Termini di servizio

Per guidare una E-Bike non serve alcuna patente, i partecipanti devono avere un minimo di 12 anni. La bicicletta con pedalata assistita non richiede particolari competenze, una guida effettuerà un breve briefing, qualora la stessa riscontrasse una situazione di potenziale pericolo dovuta all'inesperienza e/o irresponsabilità dei partecipanti nella guida del mezzo avrà piena facoltà d'interrompere l'escursione.

Preavviso e cancellazione

Si consiglia di prenotare l'esperienza almeno cinque giorni prima della data prescelta e contestualmente verrà richiesta una caparra di prenotazione. Per esigere un rimborso, l'eventuale cancellazione della prenotazione dev'essere fatta almeno 48 ore prima dell'appuntamento fissato. Sotto al limite delle 48 ore, l'intero pagamento anticipato andrà perso. Le descrizioni delle attività, definite escursioni e le fotografie delle stesse sono presenti a scopo informativo, pertanto per motivi di vario genere, quali il clima, la stagione, imprevisti naturali e istituzionali possono variare senza preavviso.


Programma: 

Wild Weekend Valtellina E-bike + Rafting
Il pacchetto viaggio "WWV" è composto da:

  • Pernottamento in Tenda e servizi Tenda doppia (per due persone) impermeabile, situata nel nostro parco all'interno del bosco, vicino ad area attrezzata con servizi igienici, doccie e capannone coperto in caso di forte maltempo)
  • Escursione Rafting (Durata 2 ore) Escursione rafting guidata lungo le acque del fiume Adda, accompagnati da guide certificate a livello nazionale scoprirete tutto il divertimento del raft!
  • Grigliata Grigliata presso il nostro parco all'interno del bosco, con postazioni grill di libero utilizzo per tutti i nostri clienti
  • Escursione in E-Bike (Durata 4 ore) Escursione in E-Bike della durata di 4 ore con partenza da Chiuro, dove accompagnati da una guida certificata testerete le vostre abilità su percorsi Off-road con le vostre E-Bike, affrontando percorsi sterrati panoramici e tratti più tecnici




Termini di servizio

Chiunque può utilizzare una E-Bike, non sono richieste particolari abilità, una guida effettuerà un breve briefing, qualora la stessa riscontrasse una situazione di potenziale pericolo dovuta all'inesperienza e/o irresponsabilità del pilota nella guida del mezzo avrà piena facoltà d'interrompere l'escursione.

Preavviso e cancellazione

Si consiglia di prenotare l'esperienza almeno cinque giorni prima della data prescelta e contestualmente verrà richiesta una caparra di prenotazione. Per esigere un rimborso, l'eventuale cancellazione della prenotazione dev'essere fatta almeno 48 ore prima dell'appuntamento fissato. Sotto al limite delle 48 ore, l'intero pagamento anticipato non potrà essere rimborsato. Le descrizioni delle attività, definite escursioni e le fotografie delle stesse sono presenti a scopo informativo, pertanto per motivi di vario genere, quali il clima, la stagione, imprevisti naturali e istituzionali  possono variare senza preavviso.