Escursione E-Bike + Kayak

Escursione E-Bike + Kayak

Sei pronto per partire all’avventura? Scopri la Valtellina e scopri cosa fare in Valtellina!
Vi proponiamo una fantastica e divertentissima giornata in Valtellina, a bordo della nostra E-Bike a noleggio dove pedalando sui sentieri sterrati dei nostri vigneti potrete scoprire ed ammirare tutte le bellezze paesaggistiche della nostra terra e sul fiume Adda, dove potrete partecipare anche a divertentissime uscite in Kayak sulle acque valtellinesi e sfidare le onde del fiume adda.

Il tour

L’escursione in E-Bike a noleggio ha una durata di circa 3 ore, e verrà effettuata nella parte del versante solivo della nostra vallata, nella zona del Fracia, su sentieri prevalentemente sterrati per mettersi alla prova su percorsi più tecnici e irregolari e percorsi lisci o asfaltati dove potrete prendere fiato e godere del panorama proposto. L’esperienza in rafting con il gommone invece è l'indiscusso BEST SELLER delle esperienze acquatiche in Valtellina! Esperienza fuori dagli schemi, adatta a tutti, della durata di 2 ore e 45 minuti indicativamente, a seconda anche della portata del fiume. Potrete inoltre scoprire come l’Adda tende a cambiare e a modificarsi istante per istante e con il mutarsi delle rapide anche i partecipanti dovranno essere in grado adeguare tecniche di navigazione e linee da seguire durante le loro discese per percorrere in maniera corretta il fiume!

Cosa è compreso nell'escursione

Nel pacchetto è compreso il tour, il noleggio della bicicletta, il casco di sicurezza, la guida certificata presso l'accademia nazionale di mountain Bike che vi accompagnerà durante il percorso, l'assistenza tecnica durante il percorso, e l’attrezzatura necessaria per effettuare la discesa Rafting lungo il fiume






Termini di servizio

Chiunque può utilizzare una E-Bike, non sono richieste particolari abilità, una guida effettuerà un breve briefing, qualora la stessa riscontrasse una situazione di potenziale pericolo dovuta all'inesperienza e/o irresponsabilità del pilota nella guida del mezzo avrà piena facoltà d'interrompere l'escursione.

Preavviso e cancellazione

Si consiglia di prenotare l'esperienza almeno cinque giorni prima della data prescelta e contestualmente verrà richiesta una caparra di prenotazione. Per esigere un rimborso, l'eventuale cancellazione della prenotazione dev'essere fatta almeno 48 ore prima dell'appuntamento fissato. Sotto al limite delle 48 ore, l'intero pagamento anticipato non potrà essere rimborsato. Le descrizioni delle attività, definite escursioni e le fotografie delle stesse sono presenti a scopo informativo, pertanto per motivi di vario genere, quali il clima, la stagione, imprevisti naturali e istituzionali  possono variare senza preavviso.