Porte Prarostino

Porte Prarostino

Vivi questa fantastica avventura scoprendo il divertimento unico in Piemonte, nella vicinanza di Sestriere, una delle più belle mete turistiche in Italia per quanto riguarda il cicloturismo, e gli sport alpini! Salendo da Porte in Val Chisone si arriva poi a Prarostino, località panoramica eccezionale che si affaccia sulla pianura Pinerolese, successivamente si prosegue tra boschi ed alti piani immersi nella natura più selvaggia e misteriosa!

Il percorso è adatto a qualsiasi Persona, il tour viene fatto su strade bianche, è consigliato l'abbigliamento classico da bike o montagna, sono obbligatorie le luci sul casco, possono partecipare i bambini a partire dai 14 anni. E' possibile partecipare anche con la propria E-Bike


Programma: 

h 19:00 > ritrovo presso ponte Palestro (comune di Porte). (5 min da Pinerolo ; 40 min da Torino).
h 19:30 > partenza
h 20:30 > arrivo alla località Prarostino
h 21:00 -22:30 > cena presso la trattoria I Piani
h 22:30 > partenza per rientro
h 00:00 > arrivo a Porte





Prenota! Contattaci!

Termini di servizio

Chiunque può utilizzare una E-Bike, non sono richieste particolari abilità, una guida effettuerà un breve briefing, qualora la stessa riscontrasse una situazione di potenziale pericolo dovuta all'inesperienza e/o irresponsabilità del pilota nella guida del mezzo avrà piena facoltà d'interrompere l'escursione.

Preavviso e cancellazione

Si consiglia di prenotare l'esperienza almeno cinque giorni prima della data prescelta e contestualmente verrà richiesta una caparra di prenotazione. Per esigere un rimborso, l'eventuale cancellazione della prenotazione dev'essere fatta almeno 48 ore prima dell'appuntamento fissato. Sotto al limite delle 48 ore, l'intero pagamento anticipato non potrà essere rimborsato. Le descrizioni delle attività, definite escursioni e le fotografie delle stesse sono presenti a scopo informativo, pertanto per motivi di vario genere, quali il clima, la stagione, imprevisti naturali e istituzionali  possono variare senza preavviso.