Lago dei sette colori

Lago dei sette colori

Pronti per una nuova avventura con escursioni E-Bike? Scopri nella zona di Sestriere sulle montagne olimpiche il bellissimo lago dei 7 colori, dove potrai scoprire la Val di Susa e vivere magnifici paesaggi immersi nella natura! La partenza è prevista dalla località di Cesana Torinese salendo verso Sagnalonga, Colle Bercia fino al lago Gignoux! Verrà effettuata una tappa anche alla Capanna Mautino per poi riscendere verso Thures, Bousson e Cesana.

Questa escursione viene effettuata tutti i giorni nei mesi di Luglio e Agosto.

Possibilità di effettuare pranzo al sacco o direttamente al rifugio, il percorso è adatto a tutti, possono partecipare i ragazzi a partire dai 16 anni, consigliato abbigliamento classico da bike o montagna, e possibilità di partecipazione anche con propria E-Bike.


Programma: 
  • h 09:00 > Ritrovo a Cesana con partenza prezzo la seggiovia per i Monti della luna
  • h 09:30 > Partenza con briefing iniziale sull'utilizzo in sicurezza delle E-Bike
  • h 12:00 > Arrivo al lago dei 7 colori
  • h 13:00 >  Tappa alla Capanna Mautino
  • h 14:30 > Inizio discesa per Thures
  • h 17:00 > Rientro a Cesana




Prenota! Contattaci!

Termini di servizio

Chiunque può utilizzare una E-Bike, non sono richieste particolari abilità, una guida effettuerà un breve briefing, qualora la stessa riscontrasse una situazione di potenziale pericolo dovuta all'inesperienza e/o irresponsabilità del pilota nella guida del mezzo avrà piena facoltà d'interrompere l'escursione.

Preavviso e cancellazione

Si consiglia di prenotare l'esperienza almeno cinque giorni prima della data prescelta e contestualmente verrà richiesta una caparra di prenotazione. Per esigere un rimborso, l'eventuale cancellazione della prenotazione dev'essere fatta almeno 48 ore prima dell'appuntamento fissato. Sotto al limite delle 48 ore, l'intero pagamento anticipato non potrà essere rimborsato. Le descrizioni delle attività, definite escursioni e le fotografie delle stesse sono presenti a scopo informativo, pertanto per motivi di vario genere, quali il clima, la stagione, imprevisti naturali e istituzionali  possono variare senza preavviso.