Val Gerola - Bar Bianco

Val Gerola - Bar Bianco

Pronti per partire con Escursioni E-Bike alla volta della Valtellina? Prenota Subito! Questo tour vi permetterà di testare le vostre condizioni fisiche e provare una bicicletta a pedalata assistita apprezzandone le sue potenzialità e comodità. Il percorso sarà semplice e della lunghezza di circa 20 km, prevede una salita di due ore e quindici partendo da Morbegno, fino al famoso e rinomato rifugio Bar Bianco situato ad una quota di circa 1550 metri dialtezza! Percorreremo circa 1200 metri di dislivello in poco piu di 10 Km di pedalata passando attraverso sentieri sterrati di facile percorribilità, dove potrete godere della vista di ampie vallate e boschi che vi accompagneranno lungo tutta la salita. Raggiunto il rifugio dopo la pedalata in E-Bike, si potrà gustare un ottimo tagliere con affettati e formaggi locali, accompagnato da un piccolo calice di vino o una gustosa birra fresca e acqua di sorgente. Finito il break, riscendiamo lungo un tracciato semplice e divertente. L'escursioneha una durata di circa 3 ore, è prevista la partenza al mattino alle ore 9:00 o nel pomeriggio alle ore 15:00. Il prezzo non è inclusivo di aperitivi e degustazioni consumate durante il percorso.


Programma: 

h 9:00 > Ritrovo e partenza da Morbegno Con brief iniziale sull'utilizzo delle E-Bike
h 11:00 > Breve break mattutino presso il rifugio Bar Bianco
h 12:00 > Rientro a Morbegno
 





Prenota! Contattaci!

Termini di servizio

Chiunque può utilizzare una E-Bike, non sono richieste particolari abilità, una guida effettuerà un breve briefing, qualora la stessa riscontrasse una situazione di potenziale pericolo dovuta all'inesperienza e/o irresponsabilità del pilota nella guida del mezzo avrà piena facoltà d'interrompere l'escursione.

Preavviso e cancellazione

Si consiglia di prenotare l'esperienza almeno cinque giorni prima della data prescelta e contestualmente verrà richiesta una caparra di prenotazione. Per esigere un rimborso, l'eventuale cancellazione della prenotazione dev'essere fatta almeno 48 ore prima dell'appuntamento fissato. Sotto al limite delle 48 ore, l'intero pagamento anticipato non potrà essere rimborsato. Le descrizioni delle attività, definite escursioni e le fotografie delle stesse sono presenti a scopo informativo, pertanto per motivi di vario genere, quali il clima, la stagione, imprevisti naturali e istituzionali  possono variare senza preavviso.