E-Bike tour Langhe mezza giornata

E-Bike tour Langhe mezza giornata

Tour con impegno di circa mezza giornata , aperto a tutti, su strade asfaltate e strade bianche con qualche “uscita” su sterrati e vigneti per cogliere il meglio dei paesi delle Langhe quali Verduno, La Morra, Barolo, Monforte, Serralunga, ecc. con tappe davanti a castelli, tenute vinicole e punti panoramici. Eventuale aperitivo in castello medievale. Possibilità a fine tour di abbinare pranzi o degustazioni in osterie e cantine della zona.


Programma: 

Partenza mattino da ns. sede alle ore 09,00 e rientro per le 13,00
Partenza pomeriggio da ns. sede alle ore 14,00 e rientro per le 18,00
Possibilità di parcheggio gratuito presso ns. sede in cortile recintato





Regala Prenota!

Termini di servizio

Chiunque può utilizzare una E-Bike, non sono richieste particolari abilità, una guida effettuerà un breve briefing, qualora la stessa riscontrasse una situazione di potenziale pericolo dovuta all'inesperienza e/o irresponsabilità del pilota nella guida del mezzo avrà piena facoltà d'interrompere l'escursione.

Preavviso e cancellazione

Si consiglia di prenotare l'esperienza almeno cinque giorni prima della data prescelta e contestualmente verrà richiesta una caparra di prenotazione. Per esigere un rimborso, l'eventuale cancellazione della prenotazione dev'essere fatta almeno 48 ore prima dell'appuntamento fissato. Sotto al limite delle 48 ore, l'intero pagamento anticipato non potrà essere rimborsato. Le descrizioni delle attività, definite escursioni e le fotografie delle stesse sono presenti a scopo informativo, pertanto per motivi di vario genere, quali il clima, la stagione, imprevisti naturali e istituzionali  possono variare senza preavviso.